Pinze freno per moto offroad Talos Performance
Fango, salti, impatti. Pronte a frenare anche in condizioni estreme.
Nel fuoristrada non hai tempo per pensare. Le pinze freno Talos offroad sono costruite per quel momento preciso: quando la ruota slitta, il terreno cede, ma la frenata deve essere perfetta.
Progettate per dominare l’estremo. Testate su tracciati impossibili. Pronte ad ogni frenata.
Impianti frenanti offroad.
Affidabilità estrema in ogni condizione.
Le pinze freno Talos offroad sono sviluppate per resistere a sollecitazioni continue, urti, sabbia, fango e condizioni ambientali estreme.
Ogni modello è testato in gara su terreni reali, per dare il massimo in ogni staccata, anche in volo.
MODELLI DISPONIBILI
G50
Pinza anteriore offroad GAS GAS
Fango, salti, urti: G50 nasce dove la gara si fa sporca.
G50 è una pinza freno offroad leggera e compatta, progettata per garantire reattività, controllo e resistenza anche nei percorsi più estremi. Nessun compromesso, solo performance pura.
- Uso: Offroad
- Interasse: Specifico per il modello
- Guarnizioni: Doppia guarnizione
- Pistoni: 1x22,5mm + 1x27mm in titanio con rivestimento TIN
- Costruzione: Flottante
- Finitura superficiale: Hard anodized
- Include pastiglie: No
- Peso: 360g
Osservazioni sul montaggio
- Verificare l'usura del perno sulla staffa originale - si raccomanda di pulire e ingrassare i perni delle staffe regolarmente
- Verificare sempre l'usura del perno e molle pastiglie
Compatibilità moto
GAS GAS – MC85
GAS GAS – MC125 | 2023 +
GAS GAS – MC250 | 2023 +
GAS GAS – MC300 | 2023 +
GAS GAS – MC250F | 2023 +
GAS GAS – MC350F | 2023 +
GAS GAS – MC450F | 2023 +
GAS GAS – EC125 | 2023 +
GAS GAS – EC300 | 2023 +
GAS GAS – EC25OF | 2023 +
GAS GAS – EC300F | 2023 +
GAS GAS – EC450F | 2023 +
G50-R
Pinza posteriore offroad GAS GAS
Massima leggerezza. Massimo controllo.
G50-R è la pinza freno posteriore pensata per l’offroad più duro: peso ridotto, risposta immediata, affidabilità assoluta anche nel fango, tra i salti e nelle staccate più sporche. Quando ogni grammo conta, è lei a fare la differenza.
- Uso: Offroad
- Interasse: Specifico per il modello
- Guarnizioni: Doppia guarnizione
- Pistoni: 1x25mm in titanio con rivestimento TIN
- Costruzione: Flottante
- Finitura superficiale: Hard anodized
- Include pastiglie: No
- Peso: 269g
Osservazioni sul montaggio
- Verificare l'usura del perno sulla staffa originale - si raccomanda di pulire e ingrassare i perni delle staffe regolarmente
- Verificare sempre l'usura del perno e molle pastiglie
Compatibilità moto
GAS GAS – MC85
GAS GAS – MC125 | 2023 +
GAS GAS – MC250 | 2023 +
GAS GAS – MC300 | 2023 +
GAS GAS – MC250F | 2023 +
GAS GAS – MC350F | 2023 +
GAS GAS – MC450F | 2023 +
GAS GAS – EC125 | 2023 +
GAS GAS – EC300 | 2023 +
GAS GAS – EC25OF | 2023 +
GAS GAS – EC300F | 2023 +
GAS GAS – EC450F | 2023 +
H50
Pinza anteriore offroad Honda CRF
Reattiva. Precisa. Fatta per la gara.
H50 è la pinza anteriore pensata per le CRF da competizione. Leggera e robusta, con pistoni in titanio differenziati e costruzione flottante, garantisce frenate stabili anche su salti, sassi, polvere e fango. Quando il terreno non perdona, lei risponde.
- Uso: Offroad
- Interasse: Specifico per il modello
- Guarnizioni: Doppia guarnizione
- Pistoni: 1x27mm + 1x30mm in titanio con rivestimento TIN
- Costruzione: Flottante
- Finitura superficiale: Hard anodized
- Include pastiglie: No
- Peso: 347g
Osservazioni sul montaggio
- Verificare l'usura del perno sulla staffa originale - si raccomanda di pulire e ingrassare i perni delle staffe regolarmente
- Verificare sempre l'usura del perno e molle pastiglie
Compatibilità moto
- HONDA - CRF250 | 2019 +
- HONDA - CRF450 | 2019 +
H50-R
Pinza posteriore offroad Honda CRF
Più leggera. Più resistente. Più precisa.
H50-R è la pinza freno posteriore progettata per chi corre su CRF 250 e 450 e pretende il massimo controllo in ogni condizione. Il suo singolo pistone in titanio da 25 mm garantisce risposta immediata, raffreddamento rapido e resistenza estrema.
- Uso: Offroad
- Interasse: Specifico per il modello
- Guarnizioni: Doppia guarnizione
- Pistoni: 1x25mm in titanio con rivestimento TIN
- Costruzione: Flottante
- Finitura superficiale: Hard anodized
- Include pastiglie: No
- Peso: 238g
Osservazioni sul montaggio
- Verificare l'usura del perno sulla staffa originale - si raccomanda di pulire e ingrassare i perni delle staffe regolarmente
- Verificare sempre l'usura del perno e molle pastiglie
Compatibilità moto
- HONDA - CRF250 | 2019 +
- HONDA - CRF450 | 2019 +
K50
Pinza anteriore offroad KTM e Husqvarna
Pensata per dominare la terra, curva dopo curva.
K50 è la pinza anteriore racing progettata per offrire frenate stabili e potenti su ogni terreno. Doppio pistone in titanio, struttura flottante e raffreddamento avanzato per affrontare sabbia, fango e salti senza perdere controllo né precisione.
- Uso: Offroad
- Interasse: Specifico per il modello
- Guarnizioni: Doppia guarnizione
- Pistoni: 1x22,5mm + 1x27mm in titanio con rivestimento TIN
- Costruzione: Flottante
- Finitura superficiale: Hard anodized
- Include pastiglie: No
- Peso: 360g
Osservazioni sul montaggio
- Verificare l'usura del perno sulla staffa originale - si raccomanda di pulire e ingrassare i perni delle staffe regolarmente
- Verificare sempre l'usura del perno e molle pastiglie
Compatibilità moto
KTM – 85SX
KTM – 125SX | 2021 +
KTM – 250SX | 2021 +
KTM – 250EXC | 2017 +
KTM – 250 SXF | 2015 +
KTM – 300EXC | 2015 +
KTM – 300SX | 2023 +
KTM – 350EXC | 2012 +
KTM – 350SXF | 2011 +
KTM – 450EXCF | 2017 +
HUSQVARNA – TC125 | 2015 +
HUSQVARNA – TC250 | 2015 +
HUSQVARNA – TC150 | 2015 +
HUSQVARNA – TC300 | 2015 +
HUSQVARNA – FC250 | 2015 +
HUSQVARNA – FC350 | 2015 +
HUSQVARNA – FC450 | 2015 +
HUSQVARNA – TE125 | 2015 +
HUSQVARNA – TE250 | 2015 +
HUSQVARNA – TE300 | 2015 +
HUSQVARNA – FE250 | 2015 +
HUSQVARNA – FE350 | 2015 +
HUSQVARNA – FE450 | 2015 +
HUSQVARNA – FE501 | 2015 +
HUSQVARNA – TE300 | 2015 +
GAS GAS – MC125 | 2023 +
GAS GAS – MC250 | 2023 +
GAS GAS – MC300 | 2023 +
GAS GAS – MC250F | 2023 +
GAS GAS – MC350F | 2023 +
GAS GAS – MC450F | 2023 +
GAS GAS – EC125 | 2023 +
GAS GAS – EC300 | 2023 +
GAS GAS – EC250F | 2023 +
GAS GAS – EC300F | 2023 +
GAS GAS – EC450F | 2023 +
K50-R
Pinza posteriore offroad KTM e Husqvarna
Frenare dove nessuno frena.
K50-R è la pinza posteriore Talos creata per affrontare le condizioni più dure dell’offroad. Pistone singolo in titanio, struttura flottante e massima resistenza alla fatica: progettata per chi pretende controllo anche quando il terreno smette di collaborare.
- Uso: Offroad
- Interasse: Specifico per il modello
- Guarnizioni: Doppia guarnizione
- Pistoni: 1x25mm in titanio con rivestimento TIN
- Costruzione: Flottante
- Finitura superficiale: Hard anodized
- Include pastiglie: No
- Peso: 269g
Osservazioni sul montaggio
- Verificare l'usura del perno sulla staffa originale - si raccomanda di pulire e ingrassare i perni delle staffe regolarmente
- Verificare sempre l'usura del perno e molle pastiglie
Compatibilità moto
KTM – 85SX
KTM – 125SX | 2021 +
KTM – 250SX | 2021 +
KTM – 250EXC | 2017 +
KTM – 250 SXF | 2015 +
KTM – 300EXC | 2015 +
KTM – 300SX | 2023 +
KTM – 350EXC | 2012 +
KTM – 350SXF | 2011 +
KTM – 450EXCF | 2017 +
HUSQVARNA – TC125 | 2015 +
HUSQVARNA – TC250 | 2015 +
HUSQVARNA – TC150 | 2015 +
HUSQVARNA – TC300 | 2015 +
HUSQVARNA – FC250 | 2015 +
HUSQVARNA – FC350 | 2015 +
HUSQVARNA – FC450 | 2015 +
HUSQVARNA – TE125 | 2015 +
HUSQVARNA – TE250 | 2015 +
HUSQVARNA – TE300 | 2015 +
HUSQVARNA – FE250 | 2015 +
HUSQVARNA – FE350 | 2015 +
HUSQVARNA – FE450 | 2015 +
HUSQVARNA – FE501 | 2015 +
HUSQVARNA – TE300 | 2015 +
GAS GAS – MC125 | 2023 +
GAS GAS – MC250 | 2023 +
GAS GAS – MC300 | 2023 +
GAS GAS – MC250F | 2023 +
GAS GAS – MC350F | 2023 +
GAS GAS – MC450F | 2023 +
GAS GAS – EC125 | 2023 +
GAS GAS – EC300 | 2023 +
GAS GAS – EC250F | 2023 +
GAS GAS – EC300F | 2023 +
GAS GAS – EC450F | 2023 +
KW50
Pinza anteriore offroad Kawasaki e Beta
Controllo totale, anche quando l’aderenza non c’è.
KW50 è la pinza freno anteriore Talos progettata per il fuoristrada più duro. Grazie alla costruzione flottante, ai pistoni in titanio e alla finitura hard anodized, garantisce modulazione precisa, leggerezza e affidabilità assoluta su ogni terreno.
- Uso: Offroad
- Interasse: Specifico per il modello
- Guarnizioni: Doppia guarnizione
- Pistoni: 1x27mm + 1x30mm in titanio con rivestimento TIN
- Costruzione: Flottante
- Finitura superficiale: Hard anodized
- Include pastiglie: No
- Peso: 347g
Osservazioni sul montaggio
- Verificare l'usura del perno sulla staffa originale - si raccomanda di pulire e ingrassare i perni delle staffe regolarmente
- Verificare sempre l'usura del perno e molle pastiglie
Compatibilità moto
KW50-R
Pinza posteriore offroad Kawasaki e Beta
Compatta. Leggera. Sempre precisa.
Progettata per rispondere anche nel pieno della polvere, KW50-R è la pinza posteriore Talos dedicata alle moto Kawasaki e Beta. Costruzione flottante, pistone in titanio e trattamento anti-surriscaldamento per la massima costanza, dal primo all’ultimo giro.
- Uso: Offroad
- Interasse: Specifico per il modello
- Guarnizioni: Doppia guarnizione
- Pistoni: 1x25mm in titanio con rivestimento TIN
- Costruzione: Flottante
- Finitura superficiale: Hard anodized
- Include pastiglie: No
- Peso: 238g
Osservazioni sul montaggio
- Verificare l'usura del perno sulla staffa originale - si raccomanda di pulire e ingrassare i perni delle staffe regolarmente
- Verificare sempre l'usura del perno e molle pastiglie
Compatibilità moto
F50
Pinza anteriore offroad YAMAHA e Fantic
Precisione chirurgica. Reattività costante.
F50 nasce per dominare nel fango, tra i salti e nelle staccate più dure. Alesaggio differenziale, costruzione flottante, pistoni in titanio e ottimizzazione del peso per un controllo assoluto anche nei tratti più tecnici. L’arma perfetta per chi cerca la massima performance offroad, senza compromessi.
- Uso: Offroad
- Interasse: Specifico per il modello
- Guarnizioni: Doppia guarnizione
- Pistoni: 1x22,5mm + 1x27mm in titanio con rivestimento TIN
- Costruzione: Flottante
- Finitura superficiale: Hard anodized
- Include pastiglie: No
- Alesaggio differenziale: Sì
- Peso: 331g
- Ottimizzazione del peso: Sì
Osservazioni sul montaggio
- Verificare l'usura del perno sulla staffa originale - si raccomanda di pulire e ingrassare i perni delle staffe regolarmente
- Verificare sempre l'usura del perno e molle pastiglie
Compatibilità moto
FANTIC – XX125 | 2021 +
FANTIC – XX250 | 2021 +
FANTIC – XX250F | 2021 +
FANTIC – XX450F | 2021 +
FANTIC – XE125 | 2021 +
FANTIC – XE300 | 2021 +
F50-R
Pinza posteriore offroad YAMAHA e Fantic
Precisione chirurgica. Reattività costante.
F50-R è progettata per chi guida sporco e pretende precisione anche nelle situazioni più complesse. Costruzione flottante, pistone in titanio da 26 mm e peso ottimizzato: un concentrato di affidabilità per la frenata posteriore, anche su fango e pietraie.
- Uso: Offroad
- Interasse: Specifico per il modello
- Guarnizioni: Doppia guarnizione
- Pistoni: 26mm in titanio con rivestimento TIN
- Costruzione: Flottante
- Finitura superficiale: Hard anodized
- Include pastiglie: No
- Alesaggio differenziale: Sì
- Peso: 265g
- Ottimizzazione del peso: Sì
Osservazioni sul montaggio
- Verificare l'usura del perno sulla staffa originale - si raccomanda di pulire e ingrassare i perni delle staffe regolarmente
- Verificare sempre l'usura del perno e molle pastiglie
Compatibilità moto
YAMAHA – YZ125 | 2022 +
YAMAHA – YZ250 | 2022 +
YAMAHA – YZ250F | 2021 +
YAMAHA – YZ450F | 2020 +
YAMAHA – WR450F | 2020 +
FANTIC – XX125 | 2021 +
FANTIC – XX250 | 2021 +
FANTIC – XX250F | 2021 +
FANTIC – XX450F | 2021 +
FANTIC – XEF250 | 2021 +
FANTIC – XEF310 | 2021 +
FANTIC – XEF450 | 2021 +
FANTIC – XE125 | 2021 +
FANTIC – XE300 | 2021 +
Ogni staccata. Ogni discesa.
Ogni impatto.
[01]
Controllo assoluto anche sullo sconnesso
Pinze flottanti ottimizzate per accompagnare ogni movimento della sospensione senza compromettere la forza frenante
[02]
Potenza modulare
Geometrie racing e alesaggi differenziali per un freno progressivo, preciso e facile da gestire anche nel fango o in discesa
[03]
Resistenza al calore
Pistoni in titanio con rivestimento TIN, doppia guarnizione, raffreddamento naturale ottimizzato
[04]
Peso ottimizzato
Pinze alleggerite e progettate per non ostacolare l’agilità della moto
[05]
Test reali
Ogni modello validato in gara o su pista
Talos Offroad: per chi ha bisogno di controllo quando tutto è fuori controllo
Cerchi i componenti per un impianto frenante moto offroad?
Contattaci per ricevere schede tecniche, disponibilità e informazioni sulle pinze freno Talos.